X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

Porte Garage Basculanti - Cancelli Automatici - Videosorveglianza - Nebbiogeno

News


Attivare l’allarme premendo contemporaneamente i due tasti

Nuovo telecomando Pyronix Hikvision

Attivare l’allarme premendo contemporaneamente i due tasti

Con il telecomando HUD / MED-WE l’utente può attivare l’allarme premendo contemporaneamente i due tasti!

Il dispositivo wireless HUD / MED-WE può essere utilizzato in due distinte modalità:

  • Allarme panico
  • Soccorso Medico

Sono compresi i tasti con colorazione differente a seconda dell’utilizzo.

Il dispositivo, inserito nella gamma dei prodotti Pyronix, può essere configurato per l’invio di una “Richiesta soccorso medico” oppure per l’invio di un “Allarme panico”, HUD / MED-WE; E’ piccolo ed elegante, con una portata wireless fino a 300 metri in spazio aperto.

In caso di difficoltà, l’utente, premendo il centro di entrambi i pulsanti per un secondo, invia una richiesta di soccorso (Panico o Medico); Naturalmente, se il sistema dialoga con un centro di ricezione allarmi (ARC), l’istituto di vigilanza verrà immediatamente avvisato.

Quando HUD / MED-WE può essere considerato vitale?

Quando in famiglia abbiamo una persona cara anziana che vive da solo e vuole mantenere la propria indipendenza. Anche se normalmente non ha problemi con le attività quotidiane, se lo dotiamo di questo piccolo telecomando, abbiamo la certezza che per qualsiasi difficolta’ e in qualsiasi momento può inviare una richiesta di aiuto.

Immaginiamo una persona che lavora in un ambiente molto rumoroso e pericoloso che ha un incidente o un malore. L’ambiente è rumoroso ed è quindi difficile chiedere aiuto, i telefoni cellulari non sono autorizzati e nessuno può vedere dove sia.

Sempre più sovente capita di sentire che i commercianti vengano minacciati, applicando il supporto del telecomando sotto il bancone del suo negozio può chiedere aiuto senza destare sospetti.

Pyronix, con l’HUD / MED-WE, offre una protezione extra e la sicurezza che desiderate, in modo che tutti possono inviare l’allarme velocemente senza farsi notare.

Pensato per essere fissato, tramite il supporto in dotazione, in una posizione discreta facilmente utilizzabile come il lato di una cassa, sotto un banco, accanto al letto ecc.; L’HUD / MED-WE può anche essere indossato, utilizzando la clip o il laccetto in dotazione a protezione di lavoratori, pazienti, anziani, commercianti o altro.

Semplice da configurare, apprendiamo l’HUD / MED-WE con la pressione di un tasto, i pulsanti intercambiabili hanno colori differenti e il logo “Allarme panico” oppure “Soccorso medico” (MED), tutti gli accessori (per cintura o per parete /scrivania) sono inclusi nella confezione.

Aiutiamo i nostri clienti a mantenere l’indipendenza, a migliorare la sicurezza e l’assistenza nei luoghi di lavoro, nelle scuole, negli ospedali e nelle case di cura. Un “dettaglio” che può fare la differenza quando ne hai più bisogno.

Per maggiori informazioni contattaci

[Via Pyronix]



22/02/2018
Condividi su:


Archivio news





Sviluppato da Infomyweb.com - Segnalato su Tuscia In Vetrina