X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

Porte Garage Basculanti - Cancelli Automatici - Videosorveglianza - Nebbiogeno

News


Scopri i cancelli automatici ad alta velocità

Nice Hi-Speed

Scopri i cancelli automatici ad alta velocità

Come può succedere che improvvisamente l’Headquarters Nice diventi, in una gelida sera di novembre, la base segreta di un supereroe misterioso? Un richiamo nel cielo, una richiesta di aiuto, e in un’atmosfera tenebrosa una sagoma imponente si avvicina all’auto che lo porterà in missione… Il bolide schizza via, ma qualcosa non è all’altezza dell’urgenza: il cancello non è abbastanza veloce per chi deve uscire o rientrare in tutta rapidità e sicurezza…

Questa l’idea del cortometraggio che Nice ha realizzato per presentare al pubblico i sistemi di automazione Nice Hi-Speed per l’apertura veloce dei cancelli: una campagna studiata per uscire nei cinema nazionali durante il periodo natalizio, supportata da Web e carta stampata. Per la particolarità del canale scelto, abbiamo deciso di progettare un vero trailer cinematografico, della durata di appena 20 secondi ma dal forte impatto emotivo.

Non c’è da sorprendersi perciò se qualche sera fa, anche grazie all’ambientazione futuristica dell’Headquarters, un team di persone con cavi, luci, macchina del fumo, carrelli di ripresa, e un vero e proprio supereroe, girassero per la sede in piena notte, in un’atmosfera da metropoli contemporanea. Le riprese sono state integrate poi da un’accurata ricostruzione in animazione 3D della città immaginaria, un montaggio serrato e una potente post produzione. I passaggi prima epici e poi divertenti del video sono accompagnati da una colonna sonora esclusiva, composta da Lorenzo Tomio appositamente per Nice.

Nice gioca con il genere cinecomics per raccontare come la tecnologia, quasi fosse un super potere, ci aiuta ad affrontare le nostre “missioni” quotidiane.

Clicca qui per vedere il cortometraggio e scoprire di più sui sistemi di automazione Hi-Speed.



20/12/2016
Condividi su:


Archivio news





Sviluppato da Infomyweb.com - Segnalato su Tuscia In Vetrina