X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

Porte Garage Basculanti - Cancelli Automatici - Videosorveglianza - Nebbiogeno

News


serranda avvolgibile per gli ingressi poco utilizzati

SB (Spring Balance) Hörmann

serranda avvolgibile per gli ingressi poco utilizzati

Non importa che si tratti di una piccola azienda produttiva o artigianale, di imprese agricole o di esercizi commerciali: per ingressi di edifici usati poco di frequente, Hörmann ha ideato la nuova serranda avvolgibile SB, una soluzione resistente, economica e facile da azionare manualmente.

Il peso del manto, infatti, viene compensato dalla tecnica delle molle a trazione sviluppata da Hörmann, che consente di aprire e chiudere manualmente, senza il minimo sforzo, anche serrande avvolgibili di grandi dimensioni, fino a quattro metri di larghezza e di lunghezza.

Le serrande avvolgibili SB Hörmann possono inoltre essere arrestate ad una qualsiasi altezza di apertura, in modo da agevolare l’entrata veloce a piedi anche in presenza di varchi caratterizzati da altezze importanti.

SB (Spring Balance) Hörmann è la prima ed unica serranda avvolgibile industriale con bilanciamento tramite molle a trazione. Il bilanciamento del peso consente l’impiego di motorizzazioni più competitive o, addirittura, una movimentazione manuale. Le molle a trazione, che trasmettono la propria forza all’albero di avvolgimento tramite fune e tamburo, contrastano il peso del manto. Per questo, la serranda è facilmente azionalbile anche manualmente, caratteristica che rende tale chiusura particolarmente pratica e molto economica per l’impiego poco frequente. SB può essere equipaggiata con una grande varietà di manti Hörmann: sono disponibili sia HR 120 in alluminio e HR 120 aero microprofilato in acciaio monoparete, sia i profili schiumati in poliuretano Decotherm A (alluminio) e Decotherm S (acciaio) , nonché la griglia avvolgibile HG-L fatta in alveoli di alluminio con traversa. Hörmann propone la serranda avvolgibile industriale SB fino a una larghezza di 5.000 e a un’altezza di 4.500 mm. Grazie al bilanciamento del peso, la serranda non richiede motorizzazioni a trasmissione diretta di elevata coppia, bensì può funzionare anche con la motorizzazione industriale WA 300 R, che consente uno scorrimento silenzioso e fluido, a garanzia anche di una maggior durata complessiva.



17/03/2016
Condividi su:


Archivio news





Sviluppato da Infomyweb.com - Segnalato su Tuscia In Vetrina