X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

Porte Garage Basculanti - Cancelli Automatici - Videosorveglianza - Nebbiogeno

News


Questa estate parti tranquillo

I migliori antifurti per la tua casa che controlli dallo smartphone

Questa estate parti tranquillo

Siamo in piena estate, c'è chi va in ferie e chi sta per andarci. E quando si avvicina il giorno della partenza, sì, siamo contentissimi e non vediamo l’ora di prendere quell’aereo per quella meta esotica, ma un po’ di preoccupazione per la casa c’è. Se avete paura dei ladri, dei vicini o semplicemente volete controllare se è tutto ok, vi suggeriamo le ultime tecnologie di home alarm che si collegano con lo smartphone per partire senza pensieri.

Gli appartecchi tencologici che la tecnologia ci mette a disposizione sono numerosi, ad un costo più che accessibile pur sempre mantenendo un buon livello di qualità.

Suggeriamo le videocamere con visione grandangolare in HD, che possono essere in gradi di effettuare anche le riprese notturne. Ottima qualità visiva, dettagli nittidi e visione 24h/24.

Le batterie tampone interne (o backup) sono utili se i ladri staccano la corrente. L'impianto inizia a registrare per non perdere nemmeno un istante.

Le connessioni disponibili ad internet sono Wi-Fi. Ma se viene staccata la linea telefonica e ADSL l'impianto può appoggiarsi su 3G o 4G (quella dei telefonini per indenderci).

I sensori possono essere installati su porte e finestre, poi esistono i sensori di movimento, in grado anche di distinguere le diverse vibrazioni (una pallonata, qualcuno che bussa ecc).

Utile installare dei dissuasori per avvisare i ladri della presenza di un impianto di allarme o la classica sirena o magari un doppio canale audio che vi darà la possibilità non solo di ascoltare ma anche di parlare con chi è dentro l'abitazione.

I più sofisticati hanno anche un riconoscimento facciale che con il tempo impara chi entra abitualmente in casa e chi invece è nuovo, utile per chi a genitori anziani o figli giovani.

Tutte le immagini e le foto possono essere viste su un normale smartphone tramite apposite APP e le riprese possono essere registrate su memorie interne o su cloud come Dropbox, ftp o altro.

Rivolgetevi ad un professionista e partite tranquilli. Per informazioni e prefentivi gratuiti contatta PM Sicurezza



19/07/2016
Condividi su:


Archivio news





Sviluppato da Infomyweb.com - Segnalato su Tuscia In Vetrina